Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

La ministra Locatelli in visita in Piemonte: tra le tappe Torino e Novi Ligure

Pubblicato

il

PIEMONTE – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli sarà in visita in Piemonte il 6 e il 7 marzo. Tre le tappe previste: Biella, Torino e Novi Ligure, dove nel pomeriggio di martedì 7 marzo sarà ospite del Csp di Novi Ligure presso il Centro diurno per disabili.

Nella mattina di lunedì 6 marzo, la ministra sarà a Biella, dove visiterà la Cooperativa Anteo, Domus Laetitia e la Cascina Oremo. Nel primo pomeriggio arriverà a Torino per l’apertura della Festa dello Sport Integrato organizzata dal Centro Sportivo Ch4 (via Trofarello, 10) per poi recarsi, in Consulta delle persone in difficoltà, dove incontrerà i rappresentanti delle associazioni della Consulta. Alle sera, presso l’Hotel NH Collection Torino Santo Stefano di Via Porta Palatina parteciperà ad un incontro pubblico con militanti e sostenitori, al quale saranno presenti anche Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera, i parlamentari torinesi Elena Maccanti e Alessandro Benvenuto, Chiara Caucino, assessore regionale alla Famiglia assieme a parlamentari e consiglieri regionali.

La visita torinese proseguirà nella mattinata di martedì con la visita in Anfass, Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettive e disturbi del neuro sviluppo e al Cottolengo, per poi spostarsi a Novi Ligure.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X