Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Italia Viva annuncia i nuovi coordinatori a Novi Ligure: nominati Marcella Fasciolo e Gianni Noli

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Entrambi sono stati nominati per la loro grande esperienza nel campo amministrativo e per la loro passione per la promozione del territorio

Foto Italia Viva Provincia di Alessandria

Sono Gianni Noli e Marcella Fasciolo i nuovi coordinatori di Italia Viva a Novi Ligure. Entrambi sono stati nominati per la loro grande esperienza nel campo amministrativo e per la loro passione per la promozione del territorio.

Gianni Noli, nato a Genova nel 1955 e residente a Novi Ligure da sempre, ha trascorso 45 anni lavorando per il Comune. Ha acquisito una conoscenza profonda della macchina amministrativa, avendo prestato servizio in vari uffici come Commercio, Mercati e Fiere, Turismo, Spettacoli, Ragioneria, Ecologia, Urbanistica, Pubblica Istruzione, Mense e Nidi e soprattutto Sport. Ha collaborato con 6 sindaci e oltre 40 assessori, dimostrandosi un vero e proprio punto di riferimento per la città. Noli è anche un appassionato d’arte, come fruitore e artista. Ha partecipato a oltre 100 mostre in Italia e all’estero, compresa la 50ª Biennale di Venezia.

Marcella Fasciolo, nata a Novi Ligure nel 1976, è un avvocato civilista dal 2004. Laureata con lode alla Facoltà di Giurisprudenza di Genova nel 2000, ha una grande passione per l’enogastronomia ed è una sommelier certificata dal 2014. Crede fermamente nella bellezza nascosta delle piccole città e delle zone meno battute dalle grandi rotte turistiche. Inoltre, ama promuovere le tradizioni culinarie locali e i vini del suo territorio.

Italia Viva è certa che i nuovi coordinatori, Gianni Noli e Marcella Fasciolo, saranno degli ottimi rappresentanti del partito a Novi Ligure e contribuiranno a promuovere la crescita e il benessere della città, sostenendo le migliori politiche e promuovendo i programmi più concreti e ambiziosi in vista delle prossime elezioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X