Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Molinari (Lega) incontra i cittadini di Alessandria e Murisengo il 13 e 14 settembre

Pubblicato

il

Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera, terrà un incontro pubblico con gli alessandrini martedì 13 settembre alle 20,30 al CentoGrigio di via Bonardi 25, Quartiere Cristo.

Sarà l’occasione per confrontarsi in maniera diretta con l’on. Molinari sui principali temi, nazionali e locali, che sono oggi al centro del dibattito: dalla crisi energetica, con tutte le sue temibili ricadute autunnali su famiglie e imprese, fino a questioni altrettanto prioritarie come lavoro, immigrazione e sicurezza, prospettive per il territorio alessandrino.

La partecipazione è aperta a tutti, senza prenotazione.

Quale tipo di rappresentanza avranno le nostre vallate con il nuovo sistema elettorale? Questo il tema al centro dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega, che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 21 in Piazza Boario a Murisengo, in Val Cerrina.

A confrontarsi con gli amministratori locali e i cittadini ci saranno Riccardo Molinari, Enrico Bussalino, Presidente della Provincia di Alessandria, Stefano Zoccola, Consigliere provinciale e Gigliola Fracchia, Assessore comunale a Casale Monferrato e candidata alla Camera. Moderatore il giornalista Ettore Grassano.

In caso di maltempo l’incontro si terrà al coperto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X