Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Giacomo Perocchio il candidato a sindaco della Lega a Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Niente coalizione dunque con Fratelli d’Italia e Forza Italia, che invece, come risaputo, concorreranno uniti con Maria Rosa Porta, volto molto noto in città.

Foto profilo Facebook Giacomo Perocchio

Si va sempre più delineando la rosa dei candidati che concorreranno alle imminenti elezioni amministrative di Novi Ligure previste per il 14 e 15 maggio. Interrotte definitivamente le trattative con l’area del centrodestra, la Lega ha deciso di presentarsi da sola, con il candidato Giacomo Perocchio, cardiochirurgo presso l’ospedale San Martino di Genova, segretario cittadino del Carroccio e già consigliere comunale.

Niente coalizione dunque con Fratelli d’Italia e Forza Italia, che invece, come risaputo, concorreranno uniti con Maria Rosa Porta, volto molto noto in città.

Di Perocchio, il coordinatore della Lega, Edoardo Moncalvo scrive: “Si tratta di una scelta giovane e preparata, intorno alla quale aggregheremo soggetti civici e politici in grado di rappresentare un’opzione valida, alternativa alla restaurazione di sinistra”.

Sulla spaccatura poi con il resto della coalizione, la nota di Moncalvo prosegue: “Riteniamo l’unità del centrodestra un valore e ci siamo battuti, nonostante le divergenze, per garantirla anche a Novi, ma non si può in alcun modo prescindere dalla tutela di alcuni valori per noi irrinunciabili, quali la coerenza, l’onestà intellettuale e il rispetto della volontà degli elettori”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X