Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Piemonte, Fase 2. Fornaro: “Bene le riaperture progressive”

Pubblicato

il

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati, ha rilasciato una nota in merito alle riaperture progressive in Piemonte.

test sierologici
Federico Fornaro

“La decisione annunciata dal Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio di una apertura progressiva delle attività commerciali è condivisibile in ragione dei dati che indicano come l’emergenza Covid 19 nella regione non sia ancora finita.
Nelle due settimane dopo la fine del lockdown, infatti, i nuovi casi sono stati 2.117, pari al 16,1% del totale Italia.
Se si sommano,poi, i dati della crescita del Covid 19 in Piemonte con quelli di due delle regioni confinanti, Lombardia e Liguria, emerge che oltre i tre quarti (77,6%) della crescita italiana dopo la prima riapertura si è registrata in quello che una volta era chiamato triangolo industriale.
Giusta quindi la prudenza e la progressività nella riapertura, che dovrà essere accompagnata da un rispetto collaborativo a tutti i livelli delle prescrizioni comportamentali.
Con responsabilità e attenzione la sfida della ripartenza può essere vinta, senza mai dimenticare però che il Covid 19 è ancora presente e la battaglia non è ancora vinta definitivamente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X