Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Elezioni Alessandria, Barosini: “Vogliamo rappresentare una rinnovata speranza per i cittadini”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il candidato a Sindaco di Alessandria, Giovanni Barosini, è al lavoro sul programma da presentare ai cittadini. Barosini ha lasciato la sua posizione di assessore ai lavori pubblici di Alessandria per candidarsi  con il nuovo partito “Azione” fondato dall’ex ministro Calenda.

aree verdi comunali

“Stiamo proseguendo alla elaborazione del programma che contenga una idea complessiva di città/capoluogo. Saranno 10 o 15 punti, realistici, sobri, cui ci si potrà impegnare concretamente per la realizzazione. Tale elaborazione è aperta ad ogni cittadino che volesse contribuire” – spiega Barosini.

“Il primo ed imprescindibile punto, lo ribadisco ancora, sarà l’impegno per la ristrutturazione della macchina amministrativa del Municipio (spoil system, rotazione e formazione) e delle Partecipate.
Stop a clientele e irritanti ed anacronistiche lottizzazioni politiche.
– continua – Ora vogliamo rispettare ancora questa fase di grave incertezza (guerra, covid, crisi economica…). Dall’inizio del mese di aprile, auspicando un rasserenamento generale, saremo comunque presenti con nostri “punti di incontro” in Alessandria e in tutti i sobborghi, per ascoltare e confrontarci Il dialogo con altre forze politiche che si ispirino a principi liberali, popolari, europeisti e riformisti è più che mai aperto”.

“Il cantiere sta evolvendo costantemente. – conclude – Dopo tanta delusione dei cittadini vogliamo rappresentare una rinnovata speranza.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X