Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Novi Ligure, rimpasto giunta: Cuccuru non ci sta e valuta il ricorso

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Valuta il ricorso al Tar Costanzo Curruru, ex assessore a Sport, Cultura, Turismo e Istruzione dopo la revoca dell’incarico decisa dal sindaco Gian Paolo Cabella.

Costanzo Cuccuru

Un addio burrascoso, come testimoniano le dure parole dello stesso Cuccuru pronunciate quest’oggi, martedì 3 novembre, nel corso di una conferenza stampa.

Il primo cittadino ha proceduto alla revoca in seguito alla questione legata alla gestione degli impianti sportivi per la quale è stata da lui posta la sospensiva sulla proroga della convenzione al consorzio SportInNovi.

Una proroga fortemente caldeggiata da Cuccuru, dal capogruppo della Lega in consiglio comunale Marco Bertoli e altri rappresentanti locali del Carroccio.

L’ex amministratore, che annuncia inoltre l’abbandono del partito, afferma di aver sempre agito insieme all’amministrazione, sentendosi di fatto tradito dalla sospensiva in consiglio comunale posta da Cabella il quale, a suo dire, aveva sempre appoggiato in precedenza le sue iniziative.

“Se questo è il buonsenso, Dio ce ne scampi”, afferma.

Cuccuru rivendica il lavoro svolto anche sul fronte della cultura e, in particolare, sui progetti legati al Teatro Marenco del quale si attende ancora la riapertura.

Tra gli ex colleghi di assemblea, Giacomo Perocchio e Luciano Saracino sono i due consiglieri di maggioranza ai quali ha riservato le maggiori critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X