Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Nasce ad Asti il comitato provinciale di Cambiamo con Toti

Pubblicato

il

ASTI – Costituito il comitato cittadino e provinciale di Cambiamo, il partito fondato dal Governatore della Liguria, Giovanni Toti, con l’obiettivo di offrire una nuova casa al popolo del centrodestra che cerca nella politica la possibilità di mettersi in gioco in un contesto nuovo e l’occasione di offrire le proprie competenze alla comunità.

“La nascita del Comitato di Asti e provincia – dichiara il Senatore e Segretario nazionale Massimo Beruttiè un nuovo passo importante nella crescita e nella diffusione sui territori di Cambiamo. Sono certo che gli amici astigiani, che stanno già mettendo tutto il loro entusiasmo in questa nuova, importante, avventura, daranno un apporto significativo alle dinamiche della nostra nuova realtà”.

Una realtà ispirata ai valori della tradizione liberal democratica, conservatrice dei princìpi fondamentali della civiltà occidentale e riformatrice delle politiche. Un partito che si richiama a quella cultura politica che ha sempre saputo coniugare la difesa dell’identità culturale, la risposta alla richiesta di sicurezza e protezione sociale e la modernizzazione dei processi di sviluppo.

A coordinare il Comitato sarà Luca Quaglia, un’esperienza politica decennale come amministratore del Comune di San Damiano d’Asti e della Provincia di Asti e tanta voglia di mettersi in gioco per la propria comunità. “È un progetto nuovo in cui ho creduto fin da subito – dichiara Quaglia – molte persone di tutta la provincia, tra cui imprenditori, professionisti, amministratori e gente comune, stanno aderendo e si stanno avvicinando. Bisogna dare voce a tutti quelli che non si sentono più rappresentati dai partiti che hanno animato la scena politica negli ultimi anni e cercano risposte che solo la politica fatta con competenza e dedizione può dare. Il lavoro da fare è tanto, ma la squadra è forte e preparata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X