Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Borioli e Rossa (PD): “Un miliardo per la formazione su transizione digitale ed ecologica: un segnale concreto”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – I candidati alla Camera e Senato Daniele Borioli e Rita Rossa, rispettivamente ex senatore ed ex sindaco di Alessandria hanno così commentato l’approvazione dell’investimento da un miliardo per la formazione dei lavoratori occupati nella transizione digitale ed ecologica dei processi produttivi.

“Un segnale concreto, con il quale il decreto sottoscritto in questi giorni dal Ministro del lavoro, Andrea Orlando, avvicina ulteriormente l’Italia all’Europa nel raggiungimento degli obiettivi fissati per intercettare le risorse del PNRR“.

“Un passo concreto, che tiene insieme gli obiettivi di: difendere e rafforzare attraverso l’arricchimento delle competenze i livelli occupazionali, la qualità e la stabilità del lavoro; innalzare la produttività e, quindi, la competitività delle nostre imprese”.

“Una misura che potrà essere ancora rafforzata nei prossimi anni, ma che già ora costituisce un’occasione di rafforzamento anche del tessuto produttivo e occupazionale anche per il nostro territorio, connotato dalla presenza di numerose imprese medie e piccole, che possono trovare in essa occasione di consolidamento e crescita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X