Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Andrea Orlando (PD) a Novi Ligure lunedì sera

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Dopo la tre giorni di tavole rotonde e assemblee a Bologna con l’evento “Tutta un’altra storia” dal 15 al 17 novembre, organizzata dal Partito Democratico a livello nazionale per pensare agli anni ’20 di questo secolo che stanno per arrivare e per provare ad immaginarli come la porta verso un’altra storia, si terrà a Novi Ligure l’incontro con il vice segretario del Partito Democratico Andrea Orlando.

L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato lunedì 18 novembre alle ore 21.00 presso l’aula magna del For.Al di Novi Ligure in Via Carducci n.6. 

Orlando sarà intervistato da tre giornalisti delle principali testate locali: Il Novese, Panorama di Novi e Telecity. 

I temi che verranno affrontati durante l’incontro saranno il Terzo Valico, la crisi dell’ex Ilva (oggi Arcelor Mittal) e il caso Pernigotti. 

«Il Partito Democratico vuole ricominciare dal territorio, per questo vogliamo discutere di ciò che serve a Novi e alla sua area di competenza affinché non ci sia un nuovo partito ma un partito nuovo e rinnovato nelle sue parole d’ordine e nelle sue pratiche» afferma il segretario novese Otello Marilli, organizzatore dell’incontro con Orlando. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X