Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Amministrative Novi Ligure, la lista di Forza Italia per le elezioni comunali del 14 e 15 maggio

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- “Ci auguriamo e siamo impegnati affinché lo schieramento di centro-destra possa ricompattarsi nella “contesa” finale contro la sinistra”

eliminazione barriere architettoniche

È stata definita la Lista di Forza Italia ed è in corso la raccolta delle firme degli elettori in vista delle elezioni del Sindaco e dei Consiglieri nel Comune di Novi Ligure, indette nelle giornate del 14-15 maggio 2023.

La lista è composta da 16 persone di cui 10 sono uomini e 6 sono donne.

Come si rileva dall’esame della lista allegata vengono proposte candidature rappresentative della realtà sociale ed economica della Città di Novi Ligure.

La lista è composta sia da iscritti al partito sia da persone simpatizzanti, di orientamento liberal-democratico, che apprezzano il metodo concreto e trasparente di Forza Italia di affrontare i problemi e le esigenze della cittadinanza novese.

I nostri candidati svolgono sia attività professionali sia attività nei settori produttivi e terziari portando la loro esperienza personale per far crescere la Città di Novi, collocata in una posizione strategica per la logistica ed i trasporti.

Novi è una Città che ha una grande storia e deve avere un grande futuro assecondando la conversione produttiva delle “dolci terre” ed una vocazione logistica e terziaria moderna, collegata alle reti infrastrutturali esistenti o in fase di realizzazione.

La volontà di cimentarsi in questa campagna elettorale dei candidati si coniuga con l’esperienza e la determinazione della candidatura a Sindaco di Maria Rosa Porta, proposta da Forza Italia e da Fratelli d’Italia, attuale Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Piemonte.

Ci auguriamo e siamo impegnati affinché lo schieramento di centro-destra possa ricompattarsi nella “contesa” finale contro la sinistra, portatrice di responsabilità ultradecennali nel governo della Città che hanno creato molte carenze e ritardi rispetto ad altri centri della provincia. Questo impegno di Forza Italia è un valore aggiunto del sostegno alla nostra Lista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X