Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Sacco (M5S): “A Tortona ambulanze da Alessandria? Un’interrogazione per fare chiarezza”

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DI SEAN SACCO, CAPOGRUPPO M5S IN REGIONE PIEMONTE

Ambulanze inviate da Alessandria a Tortona, con conseguente aumento di tempi e costi. È quanto emerge da alcune ricostruzioni apparse in questi giorni sulle pagine di organi d’informazione locale del tortonese. Fatti e circostanze che, se confermati, sarebbero piuttosto gravi. Per questo motivo intendiamo fare piena luce e portare il caso in Consiglio regionale attraverso un’interrogazione rivolta all’assessore alla Sanità Luigi Icardi. 

Sean Sacco

Appare incomprensibile che sul territorio vengano inviate ambulanze dal capoluogo mentre sono disponibili le vetture della Croce rossa e della Misericordia tortonese. 

Quanto avvenuto in questi giorni non è altro che un nuovo capitolo dello smantellamento dei servizi sanitari in questa zona, che segue la chiusura di svariati reparti da parte della Giunta Chiamparino e la propaganda sulle riaperture (mancate) fatta dal centrodestra attualmente alla guida della Regione Piemonte. 

Nel frattempo i cittadini vedono ridursi, anno dopo anno, i servizi e si rivolgono, sempre di più alla sanità lombarda con evidente aggravio di costi che si riversa sui conti della nostra regione. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X