Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria, nominati i coordinatori territoriali del MoVimento 5 Stelle

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- I coordinatori territoriali avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale

La riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle prosegue con un altro importante passaggio: la nomina dei coordinatori territoriali.
Il Presidente del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha provveduto infatti a confermare la designazione dei coordinatori regionali e a nominare i nuovi coordinatori a livello provinciale. I coordinatori territoriali avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto del M5S.
Il coordinamento regionale del M5S passa dal consigliere Sean Sacco alla capogruppo Sarah Disabato mentre la provincia di Alessandria verrà coordinata da Andrea Cammalleri, già consigliere comunale dal 2012 al 2017, collaboratore parlamentare e capo segreteria particolare del Presidente della commissione lavoro in Senato dal 2018 al 2022.
“Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte e Susy Matrisciano, referente del Comitato per i rapporti territoriali, per la fiducia accordatami e accetto con entusiasmo e determinazione questa nuova sfida” commenta Andrea Cammalleri. 

“Finalmente la struttura del Movimento 5 Stelle prende piena forma anche a livello territoriale. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul territorio, il contatto con i cittadini e moltiplicare iniziative ed eventi. Abbiamo una solida base di attivisti e portavoce eletti a vari livelli, con una struttura ben definita lavoreremo in modo più capillare e incisivo. Il primo appuntamento è per questo week-end, con i banchetti, in molte città del Piemonte, per promuovere la realizzazione di Comunità energetiche” conclude il coordinatore provinciale pentastellato alessandrino Andrea Cammalleri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X