Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria: il centro destra presenta altri 130 emendamenti per impedire approvazione Dup

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Oggi, giovedì 2 marzo, il centro destra ha presentato altri 130 emendamenti in Consiglio comunale ad Alessandria per impedire l’approvazione del DUP. Il mese di febbraio non è bastato per discutere i primi 100.

I gruppi di minoranza (Lega, FI e FdI) in Comune ad Alessandria continuano il loro lavoro d’ostruzionismo in consiglio comunale per impedire l’approvazione del Documento Unico di Programmazione preparato dalla giunta di centro sinistra del Sindaco Abonante.

Circa 10 sedute per tutto il mese di febbraio, sono già state dedicate all’approvazione del programma per la Città per i prossimi 5 anni preparato per la Giunta di centro sinistra del Sindaco Abonante.  Sono già almeno una decina e dalla durata infinita i consigli comunali che sono stati dedicati al dibattito. Quello di stasera finalmente doveva essere l’ultimo dedicato ai 100 emendamenti e poi si sarebbe passati alla votazione per l’approvazione.

Ma proprio 10 minuti prima dell’inizio dei lavori i consiglieri di minoranza hanno presentato altri 130 emendamenti.

“Vedete voi chi è veramente interessato al bene della città di Alessandria”scrive il consigliere del PD Remo Benzi sul suo profilo Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X