Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Piemonte

Torino, polizia cattura ricercato

Pubblicato

il

TORINO – La Polizia Ferroviaria di Torino rintraccia ricercato grazie ad una App sullo smartphone.

Stazione di Torino Porta Nuova (immagine repertorio)

Grazie allo smartphone di ultima generazione in dotazione al personale della Polizia Ferroviaria, che tramite un’applicazione speciale consente di restituire nella immediatezza le informazioni sulla persona grazie al collegamento diretto con la banca dati, nella tarda serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il settore operativo di Torino Porta Nuova, durante un servizio di vigilanza all’interno dello scalo, hanno scoperto che l’uomo che stavano controllando era un pregiudicato evaso dagli arresti domiciliari disposti su provvedimento del Tribunale di Asti.

Il 44nne, già noto alle forze dell’ordine per fatti inerenti i reati contro il patrimonio in ambito ferroviario, era ricercato dal 31 agosto.

Gli operatori, visto che l’interessato non ha saputo giustificare l’allontanamento e dopo essersi accertati che il provvedimento fosse ancora esecutivo, hanno informato l’autorità giudiziaria.

Il Magistrato  ha così disposto il ripristino della misura restrittiva e di conseguenza l’uomo è stato associato presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X