Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Pallavolo

Virtus Volley Alessandria ai primi successi esterni nel campionato Under 12 4×4 e S3 2°Livello

Pubblicato

il

La Virtus volley femminile di Alessandria ai primi successi esterni nel campionato Under 12 4×4 e campionato S3 2°Livello Domenica 8 maggio la Virtus Alessandria Verde presso la palestra Peretti di Novara ha disputato le “final-six” trovando eccellenti vittorie esterne nei tornei indicati.
La formazione dei coach Marco Ferraris e Alessandro Gastaldi hanno dimostrato anche lontano da Alessandria quello spirito battagliero indispensabile per chi ambisce a prestazioni di eccellenza. Le giocatrici Giulia Kolaj, Viola Nardulli, Viola Ferraris, Carol Milisenda, Matilde Soressi, Anita Dellisanti dopo aver purtroppo dovuto cedere ai centimetri e alla esperienza di ragazze più forti, hanno mostrato combattività ed energia riuscendo a classificarsi al sesto posto.

Domenica 15 maggio la Virtus Alessandria Gialla, sempre presso la medesima palestra in Novara, dopo avvincenti partite è riuscita a conquistare il Terzo posto assoluto nel campionato Volley S3 2° livello.
Sotto la guida e l’esperienza dei medesimi coach con l’ausilio anche di Laura Pelizzari, Giulia,Viola N., Carol, Matilde e Anita hanno dato il meglio di se stesse raggiungendo il traguardo di cui sopra.
Soddisfatti degli obiettivi raggiunti sia la Dirigente-Accompagnatrice Lidia Fasanella, sia tutti i genitori che hanno sostenuto con passione le ragazze in campo, certi che il prossimo anno la Virtus Alessandria si presenterà più forte ed agguerrita con un mix di esperienza in crescendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X