Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Pallavolo

Alessandria Volley in B2: la prima squadra riprende la preparazione al PalaCima

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – L’Alessandria Volley in B2 ha riportato il capoluogo nei campionati nazionali femminili. La prima squadra riprende la preparazione al PalaCima.

Lunedì 28 agosto, alle 19.45, il gruppo della prima squadra dell’Alessandria Volley, impegnata quest’anno nel campionato di Serie B2 nazionale, si ritroverà agli ordini di Coach Marco Ruscigni per iniziare a lavorare e sudare per prepararsi a questa nuova, affascinante e competitiva annata. Affiancheranno il Coach, l’allenatore in seconda e preparatore atletico Giorgio Oberti e il Team Manager Simone Ponzano. La sede di allenamenti e gare ufficiali sarà, come di consueto, il Palacima di Alessandria.

“Abbiamo allestito un gruppo competitivo, composto da giovani atlete di casa, talentuose e promettenti, a cui l’anno scorso si erano già unite giocatrici di categoria superiore e, in questa sessione di mercato, ulteriormente potenziato da ragazze di assoluto livello” – dichiara con orgoglio il Presidente La Rosa.
Il Roster della prima squadra è così composto: Romina Marku, Giulia Ponzano, Arianna Ferrari, Valentina Soriani, Martina Fracchia, Alice Giacomin (classe 2006), Elisa Marku (classe 2006), Chiara Cazzulo, Benedetta Gatti, Sofia Cattozzo, Francesca Mirabelli, Camilla Dametto. La posizione di un’altra atleta di casa, Matilde Fregato, è, invece, ancora sospesa per possibili motivi di studio di quest’ultima.

“Ho inoltre il piacere di anticipare una notizia sulla quale torneremo nelle prossime settimane e che sarà oggetto di un’apposita conferenza stampa: un grande brand di respiro internazionale diventerà il nostro main sponsor e affiancherà la società in un progetto di sviluppo sempre più prestigioso, ma non voglio spoilerare troppo. – prosegue La Rosa. – Sono altresì lieto di comunicarvi un nuovo ingresso in società, quello di Michela Amisano come Responsabile dell’Area Comunicazione, un profilo con alle spalle un’esperienza importante in ambito sportivo, che sarà coadiuvata da Martina Demagistris. Pertanto auguro buon lavoro al nostro Staff e a tutte le nostre atlete, invitandovi a rimanere connessi per le prossime imminenti novità e poi al PalaCima a ottobre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X