Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Ovada

Ultimo giorno per il rimborso delle tessere per i parcheggi

Pubblicato

il

OVADA – Domani mattina,7 settembre, sarà ancora possibile restituire le tessere prepagate, in vista del cambio di gestore dei parcheggi blu.

Domani mattina, 7 settembre, sarà l’ultima occasione per gli ovadesi per recarsi presso la sede di TSP Italia in via Buffa, gestore dei parcheggi a pagamento cittadini, per restituire le tessere prepagate che garantivano agli utenti mezz’ora di sosta gratuita quotidiana. Consegnando le schede agli addetti, i possessori potranno recuperare la cauzione versata a suo tempo oltre al credito residuo presente sulla tessera.

La TSP di Bergamo si è occupata per cinque anni degli stalli blu ad Ovada. Il Comune ha individuato così un nuovo gestore tramite un bando indetto dalla Provincia di Alessandria. Si è aggiudicata la gara per il prossimo quinquennio la ditta Gestopark di Albissola Marina , gia presente in città per alcuni anni.

Non è chiaro se la nuova azienda manterrà la mezz’ora di sosta gratuita ma, da quanto è emerso, il Comune non avrebbe intenzione di derogare da alcune clausole contrattuali per cui gli automobilisti dovrebbero poter dormire sonni tranquilli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X