Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Ovada

Servizio Civile Universale, la Croce Verde di Ovada cerca volontari

Pubblicato

il

OVADA – Per il 2023 si cercano 12 volontari per il Servizio Civile Universale in Croce Verde, di cui due per la sede distaccata di Basaluzzo.

E’ possibile presentare la domanda di partecipazione a uno dei progetti fino al 10 febbraio del 2023, che si potranno svolgere in una delle associazioni Anpas del Piemonte.

La Croce Verde di Ovada ha deciso di aderire al progetto, con 20 posti complessivi, rispetto ai 375 disponibili in tutta la regione, di cui 102 soltanto nelle province di Alessandria e Asti.

Si tratta di un’opportunità per i giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni, che prevede soprattutto servizi di trasporto sanitario di emergenza/urgenza 118 oppure di accompagnamento per visite, esami e terapie.

La durata del Servizio Civile è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore. Ai volontari è riservato un assegno mensile di 444,30 euro.

Per presentare la propria candidatura è necessario recarsi sulla piattaforma online di riferimento (questo il link) del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X