Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Ovada

Limitazioni traffico e sosta ad Ovada

Pubblicato

il

OVADA – Una serie di lavori stradali potrebbero causare disagi nei prossimi giorni agli Ovadesi.

via Torino ad Ovada

Il Comune di Ovada comunica che , in occasione dei lavori di fresatura e successiva asfaltatura del manto stradale ,relativi alla riqualificazione urbana di via Torino e Piazza XX Settembre, a partire dalle ore 8 di mercoledi 9 ottobre, fino alle ore 19 di venerdi 11, e comunque fino ad ultimazione, saranno istituiti i divieti di transito e sosta in Piazza Matteotti e via Buffa (tratto da via Piave a via Torino) ,con rimozione forzata di tutti i veicoli; in via Buffa (tratto da Largo Don Salvi a via Torino) obbligo di svolta a destra; in via Torino (tratto da via Gramsci a piazza XX Settembre) divieto di sosta con rimozione e senso unico di marcia in direzione della piazza. In caso di necessità sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.

Inoltre il giorno 9 ottobre, dalle 18 alle 23, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nel tratto fra Largo Don Salvi ed il teatro Splendor, in occasione di un’esposizione di veicoli d’epoca. Sarà garantita la sosta ai veicoli adibiti al trasporto di persone invalide negli appositi stalli.

Da oggi invece, fino al 31 ottobre prossimo, sarà in vigore il divieto di sosta in Piazza XX settembre (lato esercizi commerciali) per lavori di bonifica del sito antistante il relativo caseggiato, a seguito della rimozione di cisterne interrate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X