Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Novi Ligure

Pernigotti presenta il suo nuovo marchio

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – I primi prodotti con il nuovo packaging arriveranno sugli scaffali a ottobre.

La storica azienda novese sta per lanciare tutta una serie di novità che dovrebbero portarla a rilanciare il proprio marchio, come il nuovo logo, molto più essenziale e moderno, anche se in continuità con quello storico.

Tutti cambiamenti e le novità saranno presentati alla principale fiera mondiale del settore dolciario, la ISM, che si terrà dal 23 al 25 aprile in Germania, nella città di Colonia.

Il direttore commerciale della Pernigotti, Luigi Leonetti, ha dichiarato: “Il nostro piano di rilancio prevede un’importante attività per il riposizionamento in Italia della marca storica Pernigotti, ma anche un forte impegno per conquistare i mercati internazionali con i nostri prodotti unici. Una nostra recente ricerca ha dimostrato che la notorietà del brand Pernigotti rimane molto alta tra i consumatori italiani e, in particolare, i nostri prodotti al cioccolato gianduia sono ritenuti i migliori sul mercato. Anche il mercato internazionale si è rivelato particolarmente interessato ai nostri prodotti. Alla grande fiera ISM di Colonia, abbiamo già in programma una serie di incontri con le principali catene di distribuzione italiane ed estere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X