Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Liguria

Il sorriso di Elena è arrivato in Islanda

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Il videomaker Marco Cermelli è arrivato nell’isola più vulcanica del mondo per portare un messaggio solidale a sostegno della ricerca medica.

Il sorriso di Elena, una bambina di Genova affetta da una malattia neurodegenerativa molto rara – è l’unico caso in Italia – è arrivato in Islanda, dove vivono molti italiani che il videomaker di Novi Ligure Marco Cermelli ha incontrato, portando con sé e in mezzo alla gente di quest’isola – insieme alla sua voglia di scoprire il mondo – un messaggio solidale.

Abituato a catturare con la sua telecamere il respiro del mondo, Marco questa volta ha deciso di fare da ambasciatore per la storia della piccola Elena, che ha conosciuto per caso, poco prima di partire verso la sua avventura, che ha fatto in camper, dall’Italia attraverso la Svizzera, l’Austria, la Germania, la Danimarca, prendendo poi un traghetto della durata di 56 ore per arrivare in Islanda, compiere la Ring Road e tornare poi indietro. Il ringraziamento della mamma di Elena, nel nostro servizio tg dell’edizione delle 12.30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X