Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Novi Ligure

Novi Ligure: grande ritorno per il concerto di Natale della banda Marenco

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Torna il tradizionale concerto natalizio del Corpo Musicale “Romualdo Marenco”, dopo lo stop dell’anno scorso. Appuntamento per il 23 dicembre 2021 nella suggestiva cornice della Chiesa di S. Nicolò.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili e previa esibizione del Green Pass.

Come spiegano il Direttore della Marenco, il M. Massimo Folli, e il Presidente, Anna Sini, dopo il lungo periodo di stop causato dalla pandemia, ritornare a suonare insieme è stato un momento di gioia condiviso da tutti i membri della banda, inizialmente durante le prime prove e poi in occasione dei concerti estivi: per tutti un momento di condivisione di una passione in comune, che si traduce in un’occasione di crescita musicale e personale.

Nonostante le incertezze e le difficoltà delle nuove misure di contenimento della pandemia, la banda si è ritrovata in questi mesi per preparare il ritorno del suo Concerto di Natale: il programma spazierà da brani tratti dai musical più famosi (Grease, Jesus Christ Superstar, Sette spose per sette fratelli – per citarne alcuni) fino a marce sinfoniche e motivi della tradizione classica.

Un appuntamento molto atteso sia dal Corpo Musicale sia dalla popolazione novese: un passo avanti verso un progressivo e auspicabile ritorno alla normalità.

Per informazioni:
Anna Sini – 347 1237094
Pagina Facebook: Corpo Musicale “Romualdo Marenco”
Profilo Instagram: corpomusicalemarenco

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X