Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Novi Ligure

Ginnastica artistica, Mattia Caraccio protagonista con la S.G. Forza e Virtù 1892 di Novi Ligure

Pubblicato

il

TORINO – Si è svolta lo scorso sabato 19 marzo al palaginnastica di Torino la seconda prova del campionato regionale Allievi Gold sezione Maschile alla quale ha partecipato Mattia Caraccio dela Società Ginnastica Forza e Virtù 1892 di Novi Ligure  impegnato nella categoria allievi di 4^ fascia.

Mattia ha disputato un’ottima prova che lo ha visto sfiorare il gradino più alto del podio per solo 4 decimi di punto a fronte di una grandissima rimonta rispetto al primo appuntamento di campionato.

La soddisfazione di aver disputato una prova convincente, non ripaga solamente l’aver migliorato il punteggio e aver sfiorato il titolo regionale ma lo prepara al meglio in vista della prossima tappa di campionato che vedrà impegnata la società novese nella fase interregionale in programma ad Arcore il prossimo 2 aprile, gara fondamentale per la qualificazione ai campionati italiani.

Sempre nella giornata di sabato 19 a Torino, sono scesi in campo Jacopo Ricci e Luca Delpiano che hanno preso parte alla prima prova di campionato regionale serie D silver, disputando una buona gara con delle discrete esecuzioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X