Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Novi Ligure

A Novi arriva Parent Night Live, kermesse a sostegno delle associazioni In Bocca al Lupo e Parent Project

Pubblicato

il

Sarà sabato 23 aprile al Teatro Marenco di Novi Ligure la prima edizione di Parent Night Live – Road to Boomshak 2022: una serata di intrattenimento a 360 gradi finalizzata a raccogliere fondi per le attività sociali di Parent Project aps e di In Bocca al Lupo odv, associazioni attive nel territorio alessandrino.

A organizzare l’evento è proprio l’associazione In Bocca al Lupo, che ha lanciato nel 2021 il fe-
stival Boomshak – Agglomerati Artistici Solidali. La serata del 23 aprile si configura come una sorta di anticipazione del festival, in programma il prossimo 4 settembre al Castello di Piovera.

Con il contributo che verrà raccolto, Parent Project contribuirà a sostenere le proprie attività di
affiancamento a pazienti con distrofia muscolare di Duchenne e Becker sul territorio, mentre In Bocca al lupo sosterrà due progetti specifici, uno all’interno delle scuole che vedrà la partecipazione di psicologi, giuristi e informatici e un altro rivolto alla terza età, che rischia di essere esclusa dai benefici digitali.
L’evento è possibile anche grazie al prezioso sostegno della Città di Novi Ligure – che ha concesso il proprio patrocinio – e della Fondazione Teatro Marenco.

Il format di Parent Night Live, ideato dall’attore e autore novese Luca Bondino (Zelig-Comedy Central – Rai 1), è quello di una kermesse serale improntata sullo stile dei live show divulgativi – come il famoso David Letterman Show – con gli interventi di personaggi dal mondo della musica, della televisione, del cinema e dello sport.

Lo spettacolo sarà anche animato da momenti musicali con la partecipazione di una band dal vivo, dalle esibizioni di un corpo di ballo e dai contributi video che racconteranno la carriera artistica e la vita degli intervenuti.

Parent Night Live

Sotto la direzione artistica di Luca Bondino, si alterneranno sul palco il cantante e leader dei Timoria Omar Pedrini, il celebre attore comico Antonio Ornano, il campione delle 2 ruote Claudio Chiappucci (El diablo) e Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo. La conduzione della serata sarà affidata alla professionalità e simpatia di un altro volto noto della televisione, Serena Garitta.

Per info e prenotazioni
Tel. 347/2263948 – info@boomshak.it
Facebook: Boomshak Agglomerati Solidali
Instagram:@boomshak.aas
Per informazioni stampa
Tel. 335/7079274 (In Bocca al Lupo odv)
Tel. 331/6173371 – e.poletti@parentproject.it (Parent Project aps)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X