Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Meteo, torna il maltempo nel week-end e per l’Immacolata attesa pioggia e neve

Pubblicato

il

PIEMONTE- “Con molta probabilità dicembre sarà spesso ciclonico e a tratti anche freddo, con frequenti occasioni per piogge, temporali e nevicate sui rilievi anche a quote medio-basse”

Torna il maltempo in Italia e per l’Immacolata in arrivo tanta pioggia e neve. A confermarlo è Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo.com che ha annunciato che questo dicembre sarà interessato con molta probabilità da temporali e molto freddo: “Prime piogge e rovesci approcceranno i versanti occidentali della Penisola venerdì, ma sarà tra sabato e domenica che il maltempo entrerà nel vivo con precipitazioni su gran parte dello Stivale. – ha detto Ferrara.

“Piogge piuttosto diffuse anche al Nord con neve sulle Alpi mediamente dai 1000-1400m, ma anche più in basso sul Nordovest, fino a quote collinari tra basso Piemonte ed entroterra savonese. In particolare proprio il Ponte dell’Immacolata potrebbe vedere condizioni di maltempo su diverse aree della Penisola con anche un abbassamento delle temperature, specie al Nord dove non si escludono nevicate talora a bassa quota.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X