Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Meteo Liguria: allerta rossa dalle 20, a Genova chiuse tutte le scuole

Pubblicato

il

LIGURIA – Dalle 20 di questa sera la situazione meteorologica peggiorerà sulle province di Genova e Savona. Scuole di ogni ordine e grado chiuse nel capoluogo nella giornata di lunedì 21 ottobre.

Innalzata da questo pomeriggio l’allerta ad arancione sull’Imperiese e sullo Spezzino dalle 20 di oggi. Innalzata a rossa invece dalle 20 di questa sera nelle province di Genova e Savona. L’importante perturbazione durerà fino alle 15 di domani, lunedì 21 ottobre. Scuole chiuse domani nelle zone interessate dall’allerta rossa.

AGGIORNAMENTI DELLE 18.30 – Oggi nessun disagio particolare sulle linee ferroviarie liguri. Già allertata la rete sostitutiva dell’autobus qualora ci dovessero essere sviluppi in previsione di lunedì.

ALLERTA METEO LIGURIA: IL PUNTO SU GENOVA

Su Genova rimane l’allerta rossa. Scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse nella giornata di lunedì nel capoluogo. Rimarranno chiusi anche i cantieri, compreso quello del nuovo Ponte fino alle 6 del mattino. Chiusi tutti i cimiteri, ma assicurata la ricezione delle salme. Chiusi anche i complessi sportivi pubblici e privati. Le manifestazioni su suolo pubblico saranno sospese. Musei, biblioteche, centri civici, aree verdi, parchi e giardini rimarranno chiusi. I possessori di blu area A,C,R e T potranno parcheggiare anche in altre zone. Saranno prese ulteriori misure sperimentali nel caso di esondazione di Bisagno, Polcevera o altri corsi d’acqua, ma al momento non è prevista una situazione di tale gravità. Sarà fatta una nuova valutazione intorno alle 12 di domani. La metropolitana andrà da Brin a De Ferrari, chiusa quindi la fermata di Brignole. Non ci sono altre limitazioni per quanto riguarda il trasporto pubblico in città. Nessuna segnalazione particolare dall’aeroporto Cristoforo Colombo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X