Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Liguria

Presentato il nuovo portale turistico di Varazze

Pubblicato

il

Si è alzato il sipario sulla fiera BIT di Milano, il salone del Turismo, e la città di Varazze è stata protagonista. Presente come espositore nello stand della Regione, il Comune ha colto l’occasione per lanciare il nuovo portale di informazione turistica: si chiama “Portami a Varazze”.

Il sito è stato realizzato dagli sviluppatori della ditta dueclic: Christian Serafino, di Varazze, e Andrea Debernardi di Celle Ligure. «Siamo orgogliosi di aver messo le nostre conoscenze a servizio del paese – commentano -. Siamo soliti occuparci di programmazione a livello internazionale, ma siamo ancora più contenti se possiamo realizzare qualcosa di buono qui da noi».

Con loro ha collaborato, per la veste grafica del sito, Alice Bevilacqua. Insieme hanno stabilito di raccontare Varazze attraverso 7 grandi percorsi: mare, outdoor, ambiente, entroterra, cibo, cultura e ospitalità.

All’evento di Milano ha partecipato Bettina Bolla, assessore al Turismo, che ci tiene a sottolineare come il nuovo portale sia stato finanziato grazie ai fondi raccolti con la tassa di soggiorno.  

Il sito è accessibile dall’URL https://portamiavarazze.it/.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X