Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Liguria

Imperia: chiusura del “Bar Fusion”

Pubblicato

il

IMPERIA- nella giornata di ieri gli uomini della Volante hanno notificato un provvedimento di sospensione per cinque giorni dell’attività del “Bar Fusion”.

Le risultanze dei controlli emerse nel corso dei servizi effettuati dal personale della Squadra Volante della questura hanno evidenziato alcune pericolosità di carattere sociale.

Nella giornata di ieri gli uomini della Volante hanno effettuato un
provvedimento di sospensione per cinque giorni dell’attività del “Bar Fusion”. Si tratta del secondo provvedimento preso nell’arco di pochi giorni dopo la chiusura del “Bar Benny” della scorsa settimana.

Le risultanze dei controlli emerse nel corso dei servizi hanno dimostrato che il locale, situato presso via de Sonnaz, presenta alcune caratteristiche di pericolosità sociale poichè il Bar è spesso frequentato da persone dedite ad attività illecite e con pregiudizi penali. Ciò ha determinato un provvedimento inibitorio nei confronti del locale, da parte del questore, ritenendo la struttura fonte di attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini.

Si ricorda che la sospensione dell’attività come previsto dall’ex art. 100 T.U.L.P.S. ha finalità di tutela preventiva affinchè si eviti il verificarsi di avvenimenti spiacevoli per la sicurezza pubblica attraverso la temporanea chiusura del locale.






Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X