Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Liguria

Genova-Ventimiglia, ancora lunghe code in A10 per lavori

Pubblicato

il

LIGURIA – Oggi, mercoledì 21 settembre, i chilometri di coda accumulati sulla A10 Genova – Ventimiglia sono più di cinque tra Pietra Ligure e Feglino viaggiando verso la provincia imperiese.

Foto di repertorio

Il cantiere in questione è uno scambio di carreggiata tra Spotorno e Feglino, dal km 58+015 al km 59+080, in direzione Francia. Sulla A12 Sestri Levante – Livorno A12 la coda è di 2 km, tra gli svincoli di Sarzana e Carrara, dal km 107+000 al km 109+200, in direzione Livorno. 

In orario notturno risultano ‘attivi’ molti cantieri e per questo la tratta è disseminata di chiusure e deviazioni, tutte in direzione della Francia.

Sulla A10 il tratto tra Genova Pra’ e Arenzano rimarrà chiuso dalle 22 alle ore 06, da oggi, 21 settembre al 22. Stessa storia nella notte tra il 24 e il 24 settembre. Sempre il 24 rimarrà invece chiuso il bivio dell’A10 con l’A26 e Arenzano, da mezzanotte alle 6 del mattino.
 
Tra il 25 e il 26 settembre rimarrà chiusa anche l’entrata del casello autostradale di Genova Pra’ viaggiando verso Arenzano, anche questa volta dalle 22 alle 6 del giorno  successivo. L’entrata consigliata verso Ventimiglia è quella di Genova Aeroporto.

Chiuso al traffico anche il bivio con l’A6 Torino-Savona dalle ore 23 alle 5,30 dalla sera del 21 alla mattina successiva provenendo da Savona in direzione Torino. Entrata consigliata verso Torino: Altare su A6 Torino-Savona. Entrata consigliata verso Torino: Altare su A6 Torino-Savona. Uscita consigliata provenendo da Savona: Savona Vado. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Torino-Savona: Savona Vado. Nella notte tra il 22 e il 23 settembre chiuso anche il bivio con la strada Complanare Savona e Albisola, sempre dalle 22 alle 6, sempre a causa dei lavori, viaggiando verso Albisola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X