Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Liguria

Caro bollette, Toti incontra con Associazioni di Categoria

Pubblicato

il

GENOVA – Oggi, giovedì 24 febbraio, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il vice presidente Alessandro Piana, insieme all’assessore al Lavoro Gianni Berrino e l’assessore allo Sport Simona Ferro hanno incontrato Confindustria, CNA, Camera di Commercio, Confcooperative e Confartigianato per un confronto sul caro-bollette.

Foto di repertorio

“Anche se il tema sensibile del prezzo dell’energia resta ancora più aleatorio dopo lo scoppio della guerra in Ucraina – ha spiegato il presidente Toti – Regione Liguria si farà carico di portare in conferenza Stato-Regioni le proposte arrivate dalle associazioni di categoria, per iniziare un confronto sul tema.

È possibile avviare, per esempio, un discorso sull’innovazione tecnologica e ragionare sulle procedure amministrative per accelerare autorizzazioni al reperimento di energie”.

Successivamente si è svolto anche un incontro con le associazioni dei consumatori, al quale ha partecipato anche l’assessore allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti, con la condivisione di una bozza di progetto per lo sviluppo delle comunità energetiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X