Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Genova

“Voci di donne liguri”, lo spettacolo al Teatro Carlo Felice di Genova per martedì 8 marzo

Pubblicato

il

GENOVA – In occasione della giornata internazionale della donna, in programma martedì 8 marzo, Regione Liguria ha organizzato un’intera giornata dedicata al racconto, alla riflessione e alla celebrazione della condizione femminile, con il titolo di “Voci di donne liguri”.

Il canale Facebook della Regione Liguria sarà completamente dedicato alla presentazione di storie al femminile, presentate e raccontate dalle stesse protagoniste.

Ogni ora, una storia: una carrellata di vicende umane, di storie professionali, di esperienze al femminile che intendono non solo celebrare questa importante ricorrenza, ma puntare la luce sul quotidiano, sulle esperienze di vita e di lavoro, sulle sfide quotidiane che le donne affrontano ogni giorno.

Alle 18 al Teatro Carlo Felice di Genova andrà in scena lo spettacolo, a ingresso gratuito, dallo stesso titolo “Voci di donne liguri”, una serata musicale e di intrattenimento condotta da Serena Garitta, la partecipazione di Alice Arcuri, Elisabetta Pozzi, Silvia Salis e Monica Zanettin: l’evento continuerà e darà compimento a questo racconto collettivo attraverso altre testimonianze tra cui quella, direttamente da Houston, della ricercatrice genovese Maria Elena Bottazzi, candidata al premio Nobel per la pace per aver sviluppato un vaccino anti-Covid privo di brevetto.

Daranno un tocco di humour le incursioni in scena dell’attore e comico genovese Antonio Ornano, che presenterà anche due suoi pezzi.

I biglietti potranno essere ritirati, per un massimo di due a persona, alla biglietteria del teatro Carlo Felice: domani (lunedì 7 marzo) dalle 10 alle 18 e martedì dalle 10 alle 17.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X