Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Genova

Genova: fermano auto per un controllo e scovano un soggetto pericoloso, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 22enne in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Durante un servizio di controllo al casello autostradale di Rapallo i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine hanno notato un’autovettura che stava eseguendo delle manovre che sembravano volessero eludere il controllo.  In particolare l’autista ha rallentato la marcia facendosi sorpassare da molti veicoli, sperando probabilmente che gli operatori ne fermassero un altro per passare indisturbati senza essere fermati. Questo atteggiamento anomalo ha suscitato negli operatori una particolare attenzione che è culminata con il fermo e controllo del veicolo.

Nei confronti del passeggero di tale autovettura, controllato in banca Dati è emerso un ordine di esecuzione della misura cautelare in carcere.

L’uomo, nonostante fosse già stato condannato per il reato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna, ha perseverato nel suo comportamento violento tanto da far emettere al Magistrato, in data 5 febbraio, la misura della custodia cautelare in carcere.

Dopo essere stato condotto negli uffici del Commissariato di Rapallo per le incombenze di rito, il 22enne è stato portato a Marassi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X