Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Genova

Comunali Genova, in simbolo Liguria al Centro scritta ‘Toti per Bucci’

Pubblicato

il

GENOVA – ‘Liguria al centro’ ha presentato il simbolo per le comunali di Genova spiegando che ora sono “ancora più uniti il presidente della Regione, Giovanni Toti, e il sindaco, Marco Bucci”.

Il nome del sindaco entra anche nel simbolo che i genovesi troveranno sulla scheda elettorale per confermare la fiducia alla Lista Toti e all’attuale amministrazione.

Sui canali social Giovanni Toti dichiara: “Care e cari genovesi, in questi cinque anni con il sindaco Marco Bucci abbiamo cambiato Genova, mantenuto le promesse, dal nuovo ponte San Giorgio alla campagna vaccinale, rispondendo con i fatti a chi ci diceva che non ci saremmo riusciti”.

“Con noi Genova è tornata davvero Superba. Una città che guarda al futuro con tutti i suoi cantieri aperti, il rischio idrogeogeologico quasi azzerato, eventi internazionali che la rendono protagonista nel mondo dopo anni di grigiore”.

“Le sfide che abbiamo davanti per crescere ancora sono reali, importanti e numerose. Con le donne e gli uomini della Lista Toti saremo al fianco di Marco Bucci per affrontarle. E insieme a tutti voi riusciremo a vincerle!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X