Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Genova

Aggredito un operatore del pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova

Pubblicato

il

GENOVA – Aggredito un infermiere e, poi, un’operatrice del pronto soccorso dell’ospedale genovese, per mano di due persone diverse.

Sono due le aggressioni che si sono verificate nel giro di poche ore ai danni di un infermiere e di un’operatrice del pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova.

I fatti risalgono al pomeriggio e alla sera di ieri: prima l’aggressione all’infermiere per mano di un uomo in stato di ebrezza di nazionalità nigeriana, che era stato portato in ospedale dalla Polizia dopo aver molestato i passanti in zona Principe, poi quella ai danni di una donna oss, assalita da una cinquantenne già paziente psichiatrica.

Fortunatamente le ferite procurate alla oss sarebbero di poco conto, ma la donna è comunque particolarmente turbata e provata dall’evento.

Oltre ai danni provocati al personale sanitario, anche quelli ai pazienti, che hanno visto dilatarsi ulteriormente i tempi di attesa.

L’accaduto conferma la necessità di garantire maggiori tutele ai lavoratori dei reparti d’emergenza, soprattutto in un ospedale come il Galliera, dove questi fatti sono già accaduti in altre occasioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X