Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Crisi Cerutti: la protesta dei lavoratori arriva in centro a Casale

Pubblicato

il

Stamattina, venerdì 12 marzo, c’erano anche i lavoratori della Pernigotti a Casale Monferrato alla manifestazione dei dipendenti Cerutti che oggi manifestano davanti al Teatro Comunale perché rischiano di rimanere senza il sostegno della Cassa Integrazione.

Per quasi 300 persone infatti si avvicina la scadenza di fine marzo quando verranno a mancare gli ammortizzatori sociali.

Continua l’azione sul governo per avere un incontro con il Mise è, ma nonostante i tentativi di sensibilizzazione condotti da tutte le parti politiche, ed in particolare da Federico Fornaro, capogruppo LeU alla Camera dei Deputati, per il momento non è arrivata nessuna convocazione. Ai nostri microfoni Fornaro ha spiegato che il suo impegno continuerà a tutti i livelli affinché sia aperto urgentemente un tavolo di confronto al Mise

Oggi i lavoratori Cerutti davanti al Teatro di Casale Monferrato hanno posizionato un grande cartello che riportava la scritta -6, che sono i giorni che mancano all’udienza che determinerà o rimanderà la dichiarazione ufficiale di fallimento della Cerutti che segnerà la fine di ogni speranza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X