Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Pernigotti: cessione ramo gelati conclusa il 31 ottobre

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DI PERNIGOTTI SPA:

NOVI LIGURE – Pernigotti S.p.A, con riferimento  ad alcuni articoli di stampa che riportano la richiesta di sequestro del ramo d’azienda “Ice&Pastry” depositata presso il Tribunale di Milano da Emendatori S.r.l., prende atto con soddisfazione che il Tribunale di Milano ha rigettato la richiesta della misura cautelare, non ritenendo sussistenti i presupposti di legge per la relativa concessione.

Tale richiesta appare, a giudizio di Pernigotti, meramente pretestuosa e tesa solamente a creare confusione per destabilizzare l’operato delle aziende Pernigotti ed Optima, anche tenuto conto che la cessione del ramo d’azienda in oggetto è stata regolarmente perfezionata in data 31 ottobre 2019.

Pertanto anche ogni affermazione in merito a una non meglio precisata asserita situazione di stallo appare priva di qualsivoglia fondamento.

Senza entrare in ulteriori dettagli del caso – anche in ossequio agli obblighi di riservatezza e per doveroso rispetto verso il Tribunale giudicante – Pernigotti ribadisce di aver sempre operato nella trattativa in oggetto nella piena correttezza e nel rispetto degli obblighi contrattuali sottoscritti Inter partes, purtroppo viceversa ripetutamente violati dalla Emendatori S.r.l..

Pernigotti confida, pertanto, che nel prosieguo del procedimento saranno finalmente accertate le illegittime condotte operate dalla Emendatori S.r.l., con conseguente risarcimento dei rilevanti costi e danni subiti da Pernigotti.

Pernigotti si riserva altresì di valutare ogni ulteriore opportuna iniziativa in relazione ai rilevantissimi danni di immagine e reputazionali derivanti dalle reiterate affermazioni, anche di natura diffamatoria, della Emendatori S.r.l., rese in violazione degli obblighi di confidenzialità assunti dalla medesima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X