Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

La Star7 Spa ammessa in Borsa, impresa associata a Confindustria Alessandria

Pubblicato

il

La Star7 Spa, impresa associata a Confindustria Alessandria, è stata ammessa il 23 dicembre in Borsa Italiana su  Euronext Growth Milan.

Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto ad STAR7 S.p.A. su Euronext Growth Milan.

STAR7 S.p.A. è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione di prodotto.

STAR7 S.p.A. è la quarantatreesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 174 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento STAR7 S.p.A. ha raccolto €15,0 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,8% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a €63,1 milioni.

Lorenzo Mondo, CEO di STAR7 S.p.A., ha detto: “Per usare una citazione in voga in questo periodo, STAR7 non ha mai strappato lungo i bordi: ha saputo costruire un solido e creativo percorso di crescita, combinando cinque service line con un approccio unico all’informazione di prodotto per i nostri clienti. Un percorso che ha creato valore e che trova oggi, grazie alla quotazione su Euronext Growth Milan, nuove risorse e rinnovate motivazioni. Oggi abbiamo raggiunto un grande traguardo ed è stato possibile solo grazie alle nostre persone, ai nostri clienti, ai partner e agli advisor che ci hanno supportato in questo percorso. E, naturalmente, grazie ai tanti investitori che hanno creduto nel nostro progetto. Non si tratta di un punto di arrivo, ma di un nuovo punto di partenza che consentirà a STAR7 di continuare a scrivere la sua storia di crescita e di successo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X