Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

“Partite Iva – Insieme per cambiare” entra in azione

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL GRUPPO “PARTITE IVA – INSIEME PER CAMBIARE”

La misura è colma. Oltre 350 mila partite iva si coalizzano e si mobilitano in queste ora per affrontare quella che può essere per loro una minaccia reale alla loro sopravvivenza.

La chiusura forzata delle attività a livello nazionale per scongiurare la diffusione della pandemia da Covit-19 si sta rivelando un vero e proprio boomerang per le già precarie condizioni economiche del tessuto economico del nostro Paese.

“URGONO INTERVENTI URGENTI E CONSISTENTI” il grido d’allarme di Giuseppe PALMISANO, Presidente nazionale dell’Associazione.

“Il premier Giuseppe CONTE annuncia giornalmente nuove regole e prescrizioni, finanzia tramite i suoi Decreti da presidente del Consiglio dei Ministri le grosse Imprese, le Banche e le Finanziarie, ma NON RISOLVE le problematiche delle PMI, dei piccoli imprenditori e lavoratori autonomi e dei professionisti, ormai allo stremo” rincara Palmisano

“Se un indebitamento va fatto deve essere a sostegno di TUTTI, anche con finanziamenti a FONDO PERDUTO per permettere il rilancio dell’economia italiana. Siamo una Nazione Forte e gli imprenditori da sempre ci mettono del loro ma sono trattati come delle *, è ora di dire BASTA”.

L’Associazione sta organizzando una serie di azioni finalizzate alla DIFESA degli INTERESSI SINGOLI E COLLETTIVI delle PARTITE IVA, incaricando un pool di legali, economisti e giuslavoristi per mettere insieme le proposte per il Governo e valutare ulteriori e pesanti interventi. Nel gruppo Facebook che conta oltre 350.000 aderenti tra il nazionale, i regionali e i gruppi collegati, fervono i preparativi e si raccolgono idee e lamentele. A giorni sarà pronto un apposito BLOG dal quale dare risposte gratuite da parte di esperti alle richieste delle Partite Iva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X