Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Manuela Ulandi è il nuovo segretario di Confesercenti Alessandria

Pubblicato

il

Il 23 giugno si è tenuta l’Assemblea elettiva di Confesercenti della provincia di Alessandria con la quale sono stati rinnovati i vertici dell’Associazione. L’Assemblea Provinciale ha eletto presidente provinciale Michela Mandrino e segretario provinciale Manuela Ulandi.

Manuela Ulandi

“Sono onorata per la fiducia che L’Assemblea mi ha accordato e con impegno, serietà e competenza accolgo la sfida di contribuire a rimodulare un’associazione che sia sempre più snella e pronta ad affiancare gli imprenditori per le nuove e diverse esigenze.” – dichiara Manuela Ulandi.

Sono state inoltre rinnovate le categorie dei settori merceologici più rappresentativi, la Giunta Provinciale, la Presidenza Provinciale ed i Presidenti dei centri zona.

Presidente della zona di Alessandria, nonché Responsabile provinciale degli Imprenditori under 40, l’Assemblea ha votato all’unanimità Alessio Versace. Alessio, 38 anni, imprenditore, co-founder di Modus Operandi, agenzia di comunicazione integrata. Consulente e formatore sui temi della comunicazione digitale, digital marketing, ecommerce e social media.

L’Assemblea elettiva della zona di Acqui Terme ha scelto all’unanimità Roberta Rapetti. Acquese, imprenditrice e appassionata sostenitrice dello sviluppo turistico del territorio.

Vice Presidente della zona di Acqui è stata votata Giovanna De Bernardi, imprenditrice nel settore alberghiero e titolare dell’Hotel Acqui.

L’Assemblea elettiva della zona di Casale Monferrato ha confermato all’unanimità Laura Mara, casalese d’adozione, imprenditrice da tre generazione, presidente dell’Associazione Botteghe Storiche, organizzatrice di eventi urbani per la valorizzazione del commercio di vicinato.

Andrea Ferrando, casalese, imprenditore nel settore abbigliamento uomo giovane, titolare dell’attività Nouveau Antoine, ricoprirà il ruolo di vice presidente.

Altro rinnovo è avvenuto nella città di Tortona, dove l’Assemblea ha eletto presidente Andrea Bani, 33 anni, tortonese d’adozione, titolare dei Bar Bardoneschi e Art Cafè.

Vice Presidente della zona di Tortona  è stata eletta Isabella Distante. Tortonese, 41 anniartigiana nel settore tappezzerie e tendaggi, prosegue l’attività di famiglia con passione ed entusiasmo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X