Pubblicità Economia Precipitano i consumi: il Natale in mano al web Pubblicato 3 anni fa il 18 Novembre 2020 13:17 Da Andrea Guala L’analisi dei consumi, calcolata dall’ufficio Studi di Confcommercio, vede le attività lottare contro l’emergenza pandemia e un consumo sempre più indirizzato verso l’e-commerce e le grandi catene. Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Clicca per commentare Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Articoli correlati:acquisti nataleacquisti natale onlineconsumi nataleeconomiaNatale Prossimo Coronavirus Liguria: 775 nuovi casi e 19 decessi registrati Da non perdere Le regioni in coro: “Salviamo il Natale” Continua a leggere Pubblicità Ti potrebbero interessare I distretti industriali fanno bene all’economia: tra i primi quello di Valenza Torna a crescere dopo dieci anni la spesa per i torinesi Confindustria, indagine congiunturale: “Imprese più ottimiste nel trimestre di primavera” Economia in recupero, dati trimestrali in lieve miglioramento in provincia di Alessandria I commercianti di Alessandria si ribellano alla crisi A Pinerolo il quarto ed ultimo evento territoriale di “Io Lavoro”