Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Casale Monferrato: oltre 70 attività di consegna a domicilio sulla mappa web

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – «Hai un’attività commerciale a Casale Monferrato e fai consegne a domicilio? Fallo sapere!». Con questo slogan il Comune ha lanciato pochi giorni fa un nuovo servizio per informare i cittadini sulle possibilità di ricevere direttamente a casa i prodotti di cui necessitano senza dover uscire di casa.

«In questo modo – ha spiegato il sindaco Federico Riboldi – non solo diamo un servizio in più ai cittadini che devono il più possibile rimanere a casa, ma aiutiamo anche quei negozi ed esercizi al dettaglio le cui attività sono sospese a seguito del Decreto dell’11 marzo o che, precauzionalmente han deciso di chiudere al pubblico».

Alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CoronaVirus-mappa sono stati caricati in una mappa interattiva (MyMaps di Google) già oltre settanta attività, suddivise per prodotti e servizi offerti, di Casale Monferrato e del territorio.

«L’idea ci è stata data da Smov Eventi ed è stata sviluppata e realizzata poi dall’Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune – ha sottolineato Riboldi – e raccoglie le attività che, volontariamente, hanno compilato il form presente nella pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CoronaVirus-form».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X