Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Alessandria: i commercianti del Cristo scelgono il nuovo Presidente

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – I commercianti del quartiere Cristo si preparano al voto per eleggere il nuovo presidente ed il consiglio dell’associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo.

Roberto Mutti

L’appuntamento è online , Lunedi 1 marzo alle 21,30 tramite la piattaforma web al link https://streamyard.com/ydvn8dhy47, dove tutti potranno collegarsi da qualunque dispositivo.

L’evento sarà trasmesso online anche sulle pagine Facebook //www.facebook.com/alessandriasud/ e sul gruppo Se sei del Cristo.

Sarà il Presidente Uscente Roberto Mutti a Presentare il bilancio di un’associazione che a oggi conta oltre 200 iscritti e che negli ultimi anni è cresciuta molto non solo con gli eventi che hanno rilanciato il quartiere con la partecipazione di migliaia di persone e manifestazioni di qualità, ma che si è aperta anche ai negozi dei sobborghi della Sud.

Non più dunque l’Associazione dei Commercianti di Corso Acqui ma di un intero territorio, attiva da oltre 40 anni e che la vista sempre in primo piano.

L’Associazione ha rilanciato eventi quali dalla Festa del Cristo al Natale, valorizzando nuove idee come la Fiera di Primavera e Corso Acqui alla ribalta, senza dimenticare gli ultimi Carnevale da Record.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X