Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Assemblea di zona per Confagricoltura Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – L’assessore regionale all’agricoltura, Marco Protopapa, ha partecipato ad una affollata assemblea degli imprenditori agricoli aderenti a Confagricoltura Alessandria che si è tenuta all’hotel i Due Buoi Rossi.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

Trattati temi agro climatico ambientali del Programma di Sviluppo Rurale e soprattutto i danni da fauna selvatica con annesse problematiche.

Questa era l’ultima delle Assemblee di zona per Alessandria

Relatori sono stati il presidente di Confagricoltura provinciale Luca Brondelli di Brondello, il presidente di Zona di Alessandria Giuseppe Alferano, il direttore provinciale Cristina Bagnasco e il direttore di Zona Piero Viscardi.

Si è parlato dei pagamenti di ARPEA, che quest’anno sono arrivati puntuali anche grazie all’intervento dell’Assessorato regionale.  

E proprio l’assessore Marco Protopapa ha presentato anche una situazione internazionale che ha un forte impatto sull’agricoltura locale come la decisione della Commissione europea di non inserire il riso tra i prodotti di importazione per i quali la Cambogia dovrà pagare dazio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X