Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Rincari, Acos Energia: “Massima efficienza e sconti in bolletta, la nostra è una missione etica”

Pubblicato

il

Acos Energia resta al fianco dei propri clienti, aziende e privati, per aiutarli a contenere la bolletta gas, con alcune possibilità a disposizione anche di chi desidera diventare nuovo cliente e che si sommano agli interventi previsti dal Governo. Due le soluzioni tra cui è possibile scegliere: l’offerta Quota 100, che prevede subito 100 euro di sconto in bolletta a chi passa ad Acos da un altro fornitore. Oppure l’offerta Bolletta Piatta, per chi vuole pagare ogni bimestre lo stesso numero di metri cubi, spalmando così nel corso dell’anno i picchi dovuti alla stagionalità. L’offerta consente infatti di dividere il consumo annuo in 6 bollette con lo stesso numero di mc deciso con il cliente e poi di effettuare un conguaglio al termine dell’anno.

Enrico Pagella

Lo stesso accade con un’altra offerta, la Porta un amico, che garantisce al cliente che porta qualcuno in Acos uno sconto di 20 euro in bolletta per lui e di 100 euro per l’amico.

Per le aziende che ne hanno diritto, viene applicata la riduzione delle accise e tariffe speciali con un notevole abbattimento dei costi e dell’IVA. Prevista inoltre la rateizzazione delle bollette per chi fa fatica a pagarle subito per intero e a rifare la bolletta senza alcun problema nel caso in cui il cliente si fosse dimenticato di comunicare la lettura o se la stessa preveda delle stime non allineate con i consumi.

Le proiezioni realizzate dall’azienda mostravano un’impennata delle tariffe già da maggio e per questo sono state studiate strategie ad hoc per mitigare gli aumenti.

Così Enrico Pagella, responsabile commerciale dell’area gas: “I nostri clienti devono avere ben chiaro che in Acos Energia lavoriamo costantemente per garantire al nostro territorio il meglio, anche perché sentiamo un forte dovere di correttezza in quanto società a partecipazione pubblica. Oltre agli aiuti che lo Stato sta elargendo per far fronte a questi rincari, anche la nostra azienda si è messa in moto per offrire sconti e vantaggi a tutti i nostri clienti. Sono ventun anni che faccio il responsabile commerciale di un’azienda che non ha mai cambiato la sua filosofia, perché funziona, e perché guarda al benessere del suo territorio e di chi lo abita. Prima di essere un venditore, sono un cittadino, come chi mi sta leggendo, e sono convinto che si debba partire da lì per trovare soluzioni ai problemi di tutti i giorni. Acos Energia ha una missione, come dire, etica, che è quella di offrire al proprio territorio la massima efficienza a prezzi bassi e competitivi. E un occhio di riguardo lo meritano anche le aziende della zona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X