Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Unicef Alessandria: salta il tradizionale appuntamento in piazza con le pigotte

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Riceviamo e pubblichiamo la lettera delle volontarie del Comitato Provinciale per l’UNICEF.

Quest’anno, come tanti o meglio come tutti, abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi, perciò ecco qualche aggiornamento.

Prima di tutto ancora un enorme grazie al Comune di Alessandria e, particolarmente, all’ Assessore Silvia Straneo, per aver partecipato all’evento “UNICEF GOBLUE”, illuminando di blu il Ponte Meier, per sottolineare, come ogni anno il 20 novembre, l’anniversario della Dichiarazione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

La campagna della “Pigotta Sospesa”, partita a metà ottobre è, ovviamente, rimasta bloccata dal lockdown; avremmo deciso di lasciare le Pigotte nei negozi e di metterne altre on line utilizzando Facebook.

Per la prima volta mancheremo al solito appuntamento di dicembre in Piazzetta della Lega, niente banchetto, non saremmo in grado di garantire il distanziamento rispettando tutte le regole.

Terremo aperta la nostra sede di Viale Medaglie d’Oro 40 nei giorni di sabato e domenica, osservando il seguente orario: mattino dalle 10 alle 13 e pomeriggio dalle 16 alle 19. Potrete trovare le Pigotte ed i nuovi gadget natalizi, per ulteriori notizie, chiarimenti, appuntamenti etc, potete contattarci ai numeri 349 8097653 e 338 3471569.

Grazie!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X