TORTONA – Nei giorni scorsi, il Mercato della Solidarietà ha ricevuto la donazione di 628,50 euro da parte del punto vendita “Tigotà” di Tortona.
Nella foto: al centro la presidente del Mercato della Solidarietà, Laura Castellano, insieme a Pia Camagna, presidente del CAV di Tortona, e alla responsabile del punto vendita “Tigotà”, Roberta D’Assisi.
Si tratta del ricavato dell’iniziativa “Pacchettando”, svolta durante il periodo delle festività natalizie. Volontarie e volontari di diverse associazioni aderenti alla Consulta del Volontariato del Comune di Tortona erano stati ospitati con uno stand presso il negozio per impacchettare i regali di Natale e così raccogliere offerte per il Mercato della Solidarietà, l‘associazione che, dall’inizio della crisi sanitaria dovuta la Covid-19, ha messo a disposizione il proprio conto corrente per raccogliere donazioni e far fronte all’emergenza sociale, conseguente a quella sanitaria.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy