Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Due uova di cioccolato giganti agli ospedali di Tortona e di Novi

Pubblicato

il

Il gesto da parte dei volontari di Animal’s Angels Novi, il sodalizio che si occupa del benessere degli amici a quattro zampe del canile di Tortona.

Uova di Pasqua solidali

TORTONA – I volontari di Animal’s Angels Novi, che si prendono cura tutto l’anno degli amici a quattro zampe del canile di Tortona e che riescono ad accudirli anche ora – e con l’amore di sempre – pur nel rispetto delle misure adottate dal governo, hanno scelto di far arrivare agli ospedali di Tortona e di Novi Ligure le due grandi uova di Pasqua solitamente fornite dalla ditta Bodrato Cioccolato: <Non c’è lo spirito giusto per promuovere la tradizionale lotteria pasquale – spiega Manuela Scarcella, presidente del sodalizio (e medico) -: abbiamo così deciso di far arrivare un nostro piccolo pensiero a quanti sono impegnati in prima linea per combattere il virus>.

Nel frattempo chi volesse sostenere le attività degli Animal’s Angels, soprattutto in questo periodo in cui non sono consentiti i consueti mercatini ed eventi solidali costantemente promossi sul territorio, può telefonare (333.6030007) e prenotare per Pasqua un uovo di cioccolato Bodrato al latte o fondente (costo: 10 euro). Si effettuano consegne a domicilio. Il ricavato sarà devoluto al benessere dei cani ospiti in struttura che, al mattino e al pomeriggio, vengono portati a sgambare fuori dal canile, godendo di momenti di libertà e delle affettuose carezze dei volontari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X