Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Lions Club Bosco Marengo: donazione al Cissaca per l’acquisto di buoni spesa

Pubblicato

il

BOSCO MARENGO – Attraverso una tombola online, a cui hanno partecipato numerosi soci, i Lions Club “Bosco Marengo La Fraschetta” e “Bosco Marengo Santa Croce” hanno raccolto 800 euro che saranno devoluti per l’acquisto di buoni spesa presso le farmacie e le cartolerie del territorio.

Il presidente della C.I.S.S.A.C.A. Giovanni Ivaldi, la direttrice dell’Area Tecnico Sociale Stefania Guasasco, il membro del Consiglio di Amministrazione
Mauro Remotti, l’assistente sociale Cinzia Spriano per il C.I.S.S.A.C.A. e le signore Elisa Milan, Rosella Arrigoni e Albina Trevisan, rappresentanti dei due Club si sono incontrati presso il cortile della sede della C.I.S.S.A.C.A. per la consegna dei fondi raccolti.

“Ci rallegriamo molto per questo bellissimo gesto di solidarietà, molto prezioso in questo momento di grande difficoltà. – commenta Giovanni Ivaldi, presidente della C.I.S.S.A.C.A. – La crescita della povertà materiale alimenta la povertà educativa ed è sempre più necessario offrire ai minori maggiori opportunità per la formazione culturale e il loro benessere.
Siamo orgogliosi di aver costruito nel tempo un bel rapporto sinergico e costruttivo con i Lions del nostro territorio e auspichiamo che questa sinergia continui con tanti progetti e iniziative per la nostra Comunità”
.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X