Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Alessandria: inaugurata la nuova sede Unicef di via San Lorenzo

Pubblicato

il

Inaugurazione davanti alle autorità del territorio ad Alessandria, della nuova sede Unicef, che si è trasferita in via San Lorenzo 99, negli spazi dell’ex Mercato Coperto.

Una coppia di studenti del liceo musicale “Saluzzo-Plana” ha allietato la cerimonia di consegna del dossier Unicef 2021, alla presenza di Paola Golzio, presidente del Comitato provinciale alessandrino. All’interno del rapporto è stato fatto un bilancio di tutti i numeri dell’emergenza per l’infanzia, che, l’altro giorno, celebrava l’anniversario del 20 novembre 1989, quello della ratifica da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite della “Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’Adolescenza”.

Intanto prosegue ad Alessandria, nei negozi aderenti, la quarta edizione della “Pigotta Sospesa”, mentre a dicembre verrà posizionato il classico banchetto in Piazzetta della Lega.

“Potrete trovarci anche in Via San Lorenzo – ha spiegato la presidente Golzio -. Noi speriamo di riuscire a tenere aperto tutti i giorni, nell’intento di prestare il nostro servizio a tutela dei minori e dei loro diritti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X